Da Ottobre a Giugno i Maestri del Tennis Club CCR tengono corsi di gruppo per adulti. I gruppi sono composti da 3 o 4 giocatori. Il divertimento e' assicurato! Per iscriversi ai corsi e' necessaria l'associazione al club. Per ulteriori informazioni si contattino i maestri o si scriva a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

From October to June teachers of the JRC Tennis Club give group courses for adults. Usually 3 or 4 players constitute the group. Came and join us, fun is guaranteed! Be a member of the club is mandatory to register. More info by contacting the tennis teachers or writing to Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.