Call now » (+39) 0332 789023

Torneo genitori figli 2015

Il Tennis Club CCR Ispra organizza una giornata all’insegna del divertimento e perché no anche un po’ di  tennis !

L'evento si terra' Sabato 20 Giugno dalle ore 14.30 alle ore 18.00 sui campi in terra 1-2-3 (all' aperto) vicino alla Club House. Il torneo verrà suddiviso in due fasce di eta': genitori con figli dai 5 ai 10 anni, genitori con figli dai 10 ai 17 anni. La partecipazione e' aperta anche ai non soci del Tennis!  Alla fine sara' offerta uno spuntino a tutti i partecipanti.

Iscrizioni entro Giovedi 18 Giugno in segreteria o via e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Vi aspettiamo numerosi.

(0 votes)